sabato 14 gennaio 2012

Benvenuti...


Ciao a tutti coloro che mi leggono e buona sera sopratutto al mio caro Mr. Darcy! 
Vi do il benvenuto nel mio universo, fatto di semplici confessioni e pensieri ingenui che si completano dalla speranza di trarre insegnamento e forza dai consigli del mio confessore! Mi piace pensare a Mr. Darcy come la figura di uomo ideale per innamorarsi e per confidarsi.
Ho scelto questo personaggio per le mie confessioni perché si possano fondare sul rispetto e sui valori ormai perduti! Mi rivolgo a voi miei cari lettori per spiegarvi la fonte della mia ammirazione per il protagonista del romanzo di Jane Austen, Orgoglio e Pregiudizio! 
Mr. Darcy è universalmente riconosciuto come l'ideale di uomo preferito dalle donne...perché? Perché è misterioso, presuntuoso, vile e austero in apparenza ma dolce, leale, buono e sincero in fondo! Sa profondamente rendersi odioso in apparenza ma sa anche amare profondamente la sua dolce Elizabeth. 
In conclusione miei cari amici, vi confesso la mia prima speranza: quella di trasmettere a voi le stesse sensazioni che una ragazza come me può aver provato leggendo un romanzo che ha cambiato il mio modo di vedere le cose e mi ha sopratutto insegnato a cogliere i veri valori della vita... 
Spero con tutto il mio cuore che nei vostri commenti ci sia lo stesso ardore con cui io confido a voi e a Mr. Darcy i miei sentimenti! 
Buona lettura




Mr. Darcy: Siete troppo generosa per prendervi gioco di me...

Nessun commento: